La gestione della Stella passò alla figlia Sabina che dopo la chiusura nel 1963, dovuta allo sfollamento degli ertani nei paesi vicini a causa del disastro del Vajont, ha riaperto il locale nel 1968. A seguito della costruzione, al di sopra del centro storico, del nuovo abitato di Erto Sabina spostò l’attività di famiglia, nel 1982, in via 9 ottobre 1963.
Dal 1992 la gestione è affidata alla figlia Adriana che assieme al marito Salvatore ha deciso di rinnovare il locale facendone anche ristorante e pizzeria.
Quattro generazioni hanno portato avanti con successo l’impresa iniziata da Marietta; oltre a qualche sua ricetta, come ad esempio il ragù il baccalà e le trippe, qualche volta usiamo anche qualche sua vecchia pentola, che ha percorso, come la nostra famiglia, quasi ottant’anni di storia.
Pregio del nostro locale è la vista spettacolare della valle e delle montagne che circondano Erto; stando seduti a tavola, grazie alle grandi finestre, si possono ammirare le cime innevate in inverno e il variare dei colori del bosco nel cambio di stagione oppure i bellissimi tramonti rosa del Col Nudo. Quando le giornate lo permettono, dalla primavera all’autunno, prepariamo i tavoli in terrazzo, assolato da mattina a sera.